Recensione”OLEO REPAIR 3 FRUCTIS GARNIER”

 

12744687_943272099084286_7974382954367615325_n

 

🌟PROMOSSO O BOCCIATO?🌟   Piccole review su prodotti che utilizzo nella mia routine giornaliera. Il primo prodotto che ho deciso di recensire è la maschera per capelli👱 “OLEO REPAIR 3 DELLA FRUCTIS GARNIER”👱. Questa è la seconda confezione che acquisto. Da premettere che ho capelli che si annodano facilmente e sono difficili da districare, ma grazie a questa maschera riduco i tempi dello shampoo, lascia i capelli soffici ben districati e lucidissimi. Io la utilizzo dopo lo shampoo. Prodotto Promosso e voto 8🔝✔.
Non ho idea dell’inci ma credo sia pessimo 😝Purtroppo ragazze, i miei capelli con i prodotti bio non funzionano, ho provato varie maschere e balsami ma non mi districano per niente i capelli. Fatemi sapere se l’avete provata e le vostre opinioni. Baci a tutti😘😘😘😘

2 pensieri su “Recensione”OLEO REPAIR 3 FRUCTIS GARNIER”

Rispondi

