Recensione “LUXURIOUS VOLUME” di JOHN FRIEDA

image

Ciao a tutti,

Ecco tornata con la consueta rubrica “PROMOSSO O BOCCIATO”? Oggi parliamo di uno shampoo volumizzante. Chi ha capelli lisci e piatti può capire benissimo😕, è una lotta😂!!  Ho provato tanti “miracolosi” shampoo, spray, lozioni magiche etc… ma l’unico che mi ha soddisfatta realmente  è lo shampoo di Lavera  “ARANCIA e TÈ VERDE”. Volumizza e lascia il capello lucido e setoso. L’unico problema  è l’odore…😠😢per me insopportabile tanto da non ricomprarlo, che peccato!  Da qualche settimana sto provando lo shampoo volumizzante di John Frieda, promette: “7 giorni di volume, un volume naturale come nei saloni”. La linea si chiama “LUXURIOUS VOLUME”.review-john-frieda-luxurious-volume-2 Che dire… il volume c’è ma non illudetevi che dura 7 giorni, il profumo è ottimo, i capelli risultano setosi al tatto, e non li ingrassa. La confezione è di 250 ml.  Mi piace tanto, non hai livelli dello shampoo di Lavera. Nel sito internet, ho scoperto che c’è una linea vastissima, dal balsamo, allo spray , alla schiuma, alla lacca tutto  volomizzante, wow😍🔝!!! Ho comprato anche la versione per capelli biondi, ma ancora non l’ho provata, vi farò sapere. Per adesso questo shampoo è PROMOSSO , VOTO 7 ½ . Mi riprometto di provare l’intera gamma, per valutare al meglio il prodotto.

E voi?  Quale shampoo utilizzare per donare volume ai vostri capelli? Conoscevate questa linea volumizzante  di John Frieda?

Vi auguro un buon fine settimana😊😊!!!!

Rispondi

