Post-Haul, cosa ho acquistato?

 

Buon pomeriggio bellezze!!

Come state? Oggi vi mostro gli acquisti del periodo😀…eh si! Le temperature aumentano e la voglia di shopping altrettanto😋

image

Alcuni dei prodotti acquistati non li ho mai provati. 

image

Sempre della stessa azienda John Frieda ho provato la versione “Luxurious Volumen”, sul blog trovate anche la recensione. Ho visto la versione per i capelli biondi “Sheer Blonde” e non ho resistito e ho acquistato shampoo e balsamo😀, vi farò sapere presto!


 

Volevo un rossetto rosso per sostituire il mio amatissimo “Ruby Woo” di Mac che ho perso😭😕. Nello Stand di essence  ho trovato  il rossetto “02 all you need is reed” e il lipgloss  “XXXL longlasting, num. 07 silky red”.

imageimage

 

image

image

Il rossetto mi piace, è idratante e la tonalità di rosso è bellissima ( in foto non rende tantissimo, sembra più’ chiaro) non ho idea della durata, ma vi farò sapere. Il lipgloss è bocciatissimo, per avere un bel rosso ho dovuto stenderlo più volte,  secca le labbra e forma dei granuli di prodotto😨😨 


 

Due prodotti che amo sono il correttore di maybelline “FIT ME”, e il primer occhi  di essence “I love stage”, nel blog trovate la review. Ho voluto acquistare il fondotinta essence “pure nude make up”, colorazione num 20. Voi lo avete utilizzato? Fatemi sapere😊

image

I miei due ultimi acquisti sono lo smalto essie “fiji” e la crema idratante viso di alverde “Aqua 24h balance creamgel Meeresalge” per pelli normali o miste. In questo periodo la pelle del mio viso non è piu’ secchissima, soprattutto nella zona T😕.

image

image

Tutti i prodotti li ho acquistati in Germania, al DM, ma tranquillamente reperibili in Italia tranne la crema viso idratante. Voi avete mai provato qualche prodotto? Avete fatto acquisti? 👱Raccontatemi👱!!! un bacione a tutti!!!😘😘

 

19 pensieri su “Post-Haul, cosa ho acquistato?

  1. Io amo la essence! Il rossetto non l’ho ancor avisto ma uso quotidianamente il primer (che è ottimo anche come correttore) e il fondotinta. Anche s enon ho provato ancora il pure nude ma quello precedente. Liquidi in questa maniera sono fantastici e le colorazioni sono perfette per la mia pelle.

    Liked by 1 persona

  2. Adoro questa roba, conosco molto bene Lavera, la compro sempre in Germania ho diversi prodotti di loro. Conosco anche la linea capelli perchè esiste anche quella per le more come me…mentre la linea per le bionde, la compra sempre mia cugina…sono ottimi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

