Recensione Essence “The Gel Nail Polish Base Coat + Top Coat “

Ciaooo a tutte amiche☺☺!

Oggi parliamo di unghie💅 Ma solo a me lo smalto si rovina dopo un giorno?? ditemi di no!!
Inoltre, sono fragili e si spezzano molto facilmente. Adoro gli smalti colorati ma dopo pochissimo iniziavano a sbeccarsi e a scheggiarsi. In questi ultimi mesi ho trovato la mia combo perfetta. Parlo di essence The gel Nail Polish Base Coat + Top Coat” 

image

Come li utilizzo? Prima stendo la base che  ha una consistenza collosa, ciò permette allo smalto di “aggrapparsi”, poi stendo lo smalto (in questo periodo utilizzo essie sugar daddy 15 )

image

Termino con il top coat che dona lucentezza allo smalto. Devo dire che, con questi due prodotti lo smalto dura sino a 4/5 giorni (per me è un miracolo). Ho provato questa anche con smalti essence e la durata è comunque buona.
image

Per me sono super promossi🔝 fanno egregiamente il loro lavoro. Il prezzo della Base Coat e del Top Coat è di 3,19€ cadauno.

Se questo articolo vi è piaciuto lasciate un commento 😊 alla prossima ragazze ciaooooo😘😘😘!!!!

53 pensieri su “Recensione Essence “The Gel Nail Polish Base Coat + Top Coat “

  1. Spesso si deve trovare un modo per far durare le cose sopratutto se sono belle. Per esempio ti sei fatta un nail art molto bella e cosi hai deciso di tenerla e cosi puoi farla vedere agli altri. Grazie a questa mossa la tua nuova nail art può diventare una tendenza o qualcosa di nuova e cosi ha sparso la voce in giro e tutti vogliono provare a fare una nail art che hai fatto

    Piace a 1 persona

  2. Se hai le unghie fragili e che si spezzano, ti consiglio un trattamento mirato. Magari usa un rinforzante prima di mettere la base. Ne ho provati molti di validi, se ti servono due dritte, fai un fischio.

    Piace a 1 persona

  3. Ho lo stesso tuo problema di unghie, la chiamerei allergia allo smalto!! Non capisco perchè appena uso lo smalto tendono a scheggiarsi e figuriamoci se dura il colore un giorno, forse non ho trovato quello perfetto per me, ma dalla tua recensione mi ha incuriosito questa combinazione e la proverò sicuramente.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento