Collaborazione: Sorgente Natura

Buongiorno a tutte!!

Dopo qualche giorno di pausa, sono tornata per parlarvi della collaborazione che vi annunciai qualche giorno fa sulla mia pagina Facebook. L’azienda in questione è SorgenteNatura , il più grande negozio online di prodotti naturali. Oltre 16.000 prodotti in pronta consegna.

10439450_837158049645730_4970001310255995478_n

Nel sito possiamo trovare varie sezioni: alimentazione, bevande, integratori alimentari, cura del corpo, prodotti per i nostri amici animali,  cucina e piccoli elettrodomestici, articoli per mamma e bambino, oggettistica e abbigliamento, gioielli e accessori e ancora molto altro.

Nel sito troverete una sezione chiamata WikiBio, una vera e propria enciclopedia naturalmente dove troverete curiosità molto interessanti.

 Ma passiamo agli omaggi che SorgenteNatura mi ha gentilmente inviato:image

Non vedo l’ora di provarli e farvi sapere quali sono i miei prodotti preferiti 😀

SorgenteNatura  mi ha inviato dell’azienda italiana Verdesativa alcuni campioncini  contorno occhi, latte corpo e latte detergente. I prodotti sono a base di olio di Canapa Sativa.

image

Della stessa azienda VerdesativaSorgenteNatura mi ha inviato campioncini di balsamo rivitalizzante, Shampoo ristrutturante, Shampoo delicato e il dopobarba anti-age idratante e rigenerante che farò provare assolutamente a mio marito.

image

Bioearth intim detergente e loom crema contorno occhi,  una crema fluida corpo del marchio Italchile  che studiano le proprietà dermocosmetiche, terapeutiche e generatrici della Rosa Mosqueta. Argiltubo – Argilla Verde per Viso e Corpo da 20 ml di Argital.  Trattamento anti-cellulite Cell-Plus by Bios Line, va bene sia per la cellulite in fase iniziale che avanzata.

image

Di Nature’s ho ricevuto la crema gel viso riequilibrante  per pelli miste e impure con acqua unicellulare di mandarino verde e alga laminaria, crema viso antirughe con acqua unicellulare di arancia rossa e acido ialuronico anti age con SPF -15 e infine crema antistress attiva con olio di argan e the rosso

12007227_1189035467788029_1001911945_n

Del marchio Helan cuore nel cuore Linea Mamma, mi hanno inviato la crema smagliature trattamento d’urto e la crema Post-Partum.

image

Felicissima di poter provare lo Shampoo biologico ai semi di lino extravergine fatto a mano, con ingredienti sani e genuini e l’ultimo campioncino Io bagnodoccia  mediterraneo calendula, salvia e lavanda. Entrambi di La Saponaria, un piccolo laboratorio di produzione artigianale di cosmetici naturali di Pesaro.

image

Queste sono alcune marche che trovate nel sito www.sorgentenatura.it, un supermercato on line dove acquistare prodotti biologici e naturali. La spedizione è stata velocissima, in due giorni il pacco è arrivato con un imballaggio a dir poco perfetto.

Volevo parlarvi del contact center, il team è stato gentilissimo con me, dovevo partire ed hanno organizzato la spedizione in maniera tale che il pacco arrivasse prima della mia partenza 😀

Ringrazio SorgenteNatura per la collaborazione e vi lascio tutti i loro contatti:

E voi conoscete questi  marchi o prodotti? Fatemi sapere 😀 Ciaoooooooo!!

36 pensieri su “Collaborazione: Sorgente Natura

Lascia un commento