Collaborazione: Franco Bombana COLLANT

Buongiorno a tutte ragazze!

Oggi voglio parlarvi di una azienda che produce Collant.L’azienda in questione è Franco Bombana.  Non sono semplici collant ma  hanno la particolarità di essere profumati. Il progetto dell’ Azienda Franco Bombana è quello di valorizzare le sue peculiarità artigianali per riportarci ai valori che da sempre caratterizzano la moda italiana: alta qualità con finiture pregiate, controlli severi sulle materie prime e su tutte le fasi di lavorazione oltre che ai prodotti usati per la tintoria ed il confezionamento del capo.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di 3 paia di calze.
image

Il primo che vediamo è il Collant Nudo 20 con microcapsule di LAVANDA. I suoi straordinari benefici sono noti, infatti è, rinfrescante, rilassante e tonificante.

image

image

image

Il collant Nudo 20 è velatissimo, ha il primo corpino completamente invisibile, senza l’antiestetica banda, con il tassello in cotone e la punta elegante tutta nuda e resistente adatto a tutte le donne che passano intere giornate in piedi. Io ho scelto il colore naturel, ma è disponibile anche in nero. La profumazione è delicatissima, già aprendo la confezione si sente.

Il secondo paio di calze che l’azienda  Franco Bombana  mi ha inviato è il COLLANT Nudo 20 & Aloe Vera. Con microcapsule all’ALOE VERA i cui estratti hanno effetti benefici su tutto il corpo, un trattamento antiage della pelle che ha la funzione di dare immediatamente una sensazione di freschezza favorendone l’idratazione.  

image

image

Ho scelto il colore nero, ma è disponibile anche nel colore naturel.  La profumazione è buona, ma le altre mi piacciono di più.

L’ultimo paio di calze è il COLLANT Nudo 20 & Caffeina. Rassodante e anti cellulite.  Tra tutti è il mio preferito, la profumazione è gradevolissima.  Anche questo collant non ha l’antiestetica bandina e la punta è nuda, quindi indossabile anche con le scarpe aperte.

image

image

Volevo spendere 2 parole per l’imballaggio, eccezionale! la confezione sia esterna che interna delle calze, intatta. Inoltre un servizio clienti esemplare, ho chiesto la spedizione in Svizzera  e non hanno esitato,  grande gentilezza e disponibilità.

image

 

Super Consigliato! Prodotto di massima qualità, realizzato al 100% in Italia con i più pregiati filati.

Potete acquistare questi Collant tramite Amazon, vi lascio i link diretti:

Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Lavanda

Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Aloe Vera

Franco Bombana COLLANT Nudo 20 & Caffeina

Pagina FACEBOOK  e SITO WEB FRANCO BOMBANA

Conoscevate questi collant? Cosa ne pensate?:-D

Alla prossima ragazze 😀

26 pensieri su “Collaborazione: Franco Bombana COLLANT

Lascia un commento