Collaborazione: MinciDélice

Buon pomeriggio ragazze :-D!!!

Ho avuto la possibilità di provare dei prodotti che mi hanno alquanto stupita.  L’azienda si chiama MinciDélice . Azienda di prodotti dietetici. Sono articoli di alta qualità nutrizionale e organolettica.

Vediamo assieme i prodotti che l’azienda MinciDélice mi ha gentilmente inviato:

image

Un pacco veramente ricco di leccornìe e prodotti gustosi , sono stati  generosissimi. Vediamoli nel dettaglio:

image

  • Pane Tostato alla Francese MinciDélice propone questo pane grigliato alla francese per tutti quelli che non possono fare a meno del pane durante la dieta.
  • Salami al prosciutto dietetico, prodotto in maniera tradizionale. Ottimo per un aperitivo o in qualsiasi momento della giornata o come antipasto freddo accompagnato da pane o fette biscottate MinciDélice.
  • Smoothie UHT 200 ml mango  ricca di proteine e senza zucchero. Ideale a colazione o da portare in borsa per le pause veloci. Tutte le bevande disponibili le trovate qui.
  • Shaker 250 ml è essenziale per preparare nelle migliori condizioni i prodotti MinciDélice È disponibile gratuitamente in tutte le cure e tutte le confezioni.
  • Biscotto  morbido alla vaniglia  ideale a colazione, nei pasti o come dolce. Questa tortina senza aggiunta di zuccheri è adatta per diabetici o celiaci.

image

  • Le salsicce di Frankfurt X3 stile hot dog sono composte da petto di pollo (50%) e proteine vegetali (soia non OGM). È possibile mangiarle a freddo in insalata o a caldo con verdure e pane.
  • Caramelle Gommose senza zucchero  a forma di orso, sono una vera delizia. Ricordano le famose caramelle della nostra infanzia! Ideale per le piccole pause dimagranti veloci o semplicemente per soddisfare la voglia di dolci.
  • Stick al Sesamo   facili da trasportare, questi biscotti-aperitivo sono incredibilmente deliziosi. Inoltre sono ricchi in proteine ed in fibre.
  • Marmellata di Fragole è perfetta per accompagnare anche il pane ed i biscotti. Può anche essere utilizzata per migliorare le vostre crepes e pancakes iperproteiche.
  • Guida Dimagrante MinciDelice, tanti utilissimi consigli e ricette  super golose.

image

  • Smoothie Lampone cremoso e vellutato, si consuma preferibilmente freddo. La bottiglia di 250ml contiene 93 calorie!
  • Pollo ai funghi Piatto monoporzione da scaldare al microonde,  contiene 40% di pollo e 28% di funghi. Potete accompagnarlo con insalata e verdure.
  • Pasta Penne accompagnate queste Penne con ciò che desiderate: prosciutto, broccoli, funghi… o condirla con un sugo MinciDélice. Scegliete gli ingredienti ed adattate la ricetta ai vostri gusti! Sono povere di zuccheri e di grassi e molto ricche di proteine (una porzione apporta 18,2 gr di proteine).
  • Insalata Russa Tonno e Pomodoro può essere consumata a freddo, a temperatura ambiente o riscaldata, eventualmente, se si desidera un pasto caldo. Ideale da spalmare sul  Pane e Fette Biscottate.

Complimenti a MinciDélice per questi prodotti di qualità, sani e gustosi.  Sul loro sito troverete tantissimi consigli su prodotti Senza glutineKit DimagranteSostituti dei pasti  e tantissime offerte e novità. Ringrazio nuovamente l’azienda per la collaborazione.

Vi lascio tutti contatti per prenotare i vostri prodotti preferiti, ciaooooo 😀

SITO INTERNET

FACEBOOK

INSTAGRAM

10 pensieri su “Collaborazione: MinciDélice

  1. Immagino che chi voglia iniziare una dieta, se si trova davanti prodotti del genere, venga invogliato mille volte di più a farlo! Non ti nascondo che tutti i prodotti visti in questo articolo hanno stuzzicato la mia fame e sapere che si può addirittura perdere peso mi spinge ad andare a vedere cosa può fare al caso mio.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento